IL NOSTRO TEAM

Francesca, classe 1997.

Interprete, traduttrice e insegnante di italiano per stranieri fa della comunicazione il filo conduttore di tutti gli aspetti della sua vita.

All’interno dell' associazione Avisania APS ricopre il ruolo di vicepresidente, con una particolare dedizione proprio alla comunicazione, principalmente scritta.

Parte del gruppo fondatore dell’ associazione- creata sulle basi del centro olistico Avisania- segue il percorso di crescita personale e spirituale dell’ Accademia Avisania.

La contraddistinguono curiosità, spirito di ricerca e (un pizzico di ) caparbietà.

francesca.caione@avisania.org

Enrica, nata a Roma il 15/12/1973.

Sposata con un figlio, ha trasformato la sua passione per la maglieria in una professione che le regala grandi soddisfazioni.

E’un amante degli animali e possiede due cani che piace considerare come membri della famiglia a tutti gli effetti.

All’ interno dell’ associazione Avisania APS si occupa della segreteria.

Ha intrapreso il percorso di crescita personale e spirituale dell’ Accademia Avisania del quale non potrebbe più fare a meno.

enrica.forti@avisania.org

Fernando Francorsi, nato a Roma il 09/03/1998.

Maestro e atleta di Muay Thay e Muay Boran, terzo livello Reiki Usui e secondo livello Karuna Ki ,laureando in scienze motorie e forma con un forte spirito di ricerca e una passione sconfinata verso lostudio di culture, storie e filosofie.

La decisione di intraprendere un percorso di crescita personale e spirituale trova radici nella passione per i viaggi e nel costante bisognio di ricerca di un qualcosa che potesse fornirgli strumenti da mettere a disposizione degli altri.

All' interno dell' associazione Avisania APS ricopre il ruolo di consigliere, con un ruolo di supporto nelle attività dell' associazione e segue il percorso di crescita personale e spirituale dell' Accademia Avisania.

fernando.francorsi@avisania.org